Prima convocazione del Forum del Laboratorio per i Beni comuni e le Istituzioni partecipate

Martedì 13 maggio alle ore 16, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, è convocata la prima assemblea dei componenti e delle componenti del Forum del Laboratorio per i Beni comuni e le Istituzioni partecipate (delibera di Giunta 047 del 30/1/14), per discutere e deliberare del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Regolamentazione interna del Forum;
2) Organizzazione delle aree tematiche;
3) Calendarizzazione lavori del forum;
4) Varie ed eventuali.

Ai lavori della suddetta assemblea è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

In tale assemblea, godranno del pieno esercizio delle funzioni attribuite alle componenti e ai componenti del Forum tutte e tutti coloro che risulteranno iscritti/e al registro del Forum, per via telematica al sito www.benicomuni.me entro e non oltre le ore 10,00 del 13/5/2014 e mediante iscrizione cartacea, presso l’Assessorato all’Autogestione dei Beni Comuni, entro e non oltre le ore 15,30 del 13/5/2014.

L’Assessore all’Autogestione dei Beni Comuni

(prof. Daniele Ialacqua)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *